GICA Sport, la pallavolo maschile sogna la serie C

0
tusa big

Al finire del campionato i ragazzi di mister Vicari danno una scossa alla loro prestazione poco redditizia della stagione, portando a casa ben 6 punti, 3 dei quali conquistati il 16 aprile, fuori casa, contro il Villabate battuto 3 a 1.

Ed è grazie agli ultimi risultati ottenuti che è ancora aperta la porta per accedere ad i play-off; infatti i monrealesi si trovano, a campionato terminato, a -1 punto dalla possibilità di giocarsi il tutto per tutto per accedere alla categoria superiore. Il primo passo per il sogno che sembrava, fino a due settimane fa, irrealizzabile, è il ricorso fatto all’unica squadra messinese, Brolo, che sembrerebbe aver convocato in 10 partite un giocatore già tesserato in A2. Se il ricorso dovesse dar ragione alla Gi.Ca. Sport, i giallo-blu otterrebbero i 3 punti necessari per accedere ad i play-off.

Non sarebbe la prima volta che imonrealesi sorprenderebbero il pubblico monrealese, non è da dimenticare la conquista della serie D nella scorsa stagione, nonostante i ragazzi si fossero classificati ottavi in classifica ed avessero per un pelo raggiunto l’accessione ad i play-off.

“Se dovessimo arrivare in serie C”- afferma, in seguito alla vittoria contro i villabatesi, mister Giannetto – “i ragazzi scriverebbero la storia della Polisportiva Gi.Ca. Sport”. E sicuramente non solo della singola squadra, bensì dell’intera pallavolo monrealese.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com