“Una pedalata per Monreale”: il 24 Aprile amanti della bicicletta per le vie del nostro paese

0
tusa big

Monreale, 16 Aprile. La confraternita del SS. Crocifisso di Monreale organizza, in collaborazione con il coordinamento “Palermo Ciclabile FIAB”, l’evento “Una pedalata per Monreale”, teso alla sensibilizzazione nei confronti dell’uso della bicicletta nel rispetto delle regole e degli altri.

La manifestazione si svolgerà Giovedì, 24 Aprile 2014 a partire dalle 21.30, ed interesserà buona parte del centro urbano monrealese. I partecipanti, infatti, sfileranno in corteo, a partire da Piazza Guglielmo II, attraverso piazza Vittorio Emanuele, via Roma, salita Sant’Antonio, via Antonio Veneziano, piazza Canale, via Venero, via della Repubblica, via Kennedy, via Archimede, piazza Fedele, via Pietro Novelli, via Santa Maria Nuova e via Agonizzanti, per poi tornare a piazza Guglielmo II.

Alla pedalata sono state invitate anche tutte le parrocchie monrealesi e l’amministrazione comunale.

Per partecipare è necessario iscriversi alla manifestazione, entro il 18 Aprile, presso la sede della Confraternita (in Via Cassarà a Monreale) o il Santuario della Collegiata. Al momento dell’iscrizione è previsto il versamento di una quota di 2 euro, che servirà al pagamento delle spese d’assicurazione.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com