Nuovo Centro Destra. Marco Intravaia: “Oggi si costituisce ufficialmente il nostro nuovo Partito”

0
tusa big

“Oggi ho partecipato come orfano di una delle vittime di Nassiriya e non come giovane amministratore di Monreale, com’è avvenuto nelle precedenti occasioni, proprio perché oggi si costituisce ufficialmente il nostro nuovo Partito e siamo chiamati a gettare le fondamenta all’interno delle quali non possono mancare valori fondamentali quali la democrazia, la libertà e la giustizia. Valori che ho ereditato dal sacrificio di mio padre e dai suoi colleghi a Nassiriya”.

Queste sono state le parole che Marco Intravaia, ex assessore della giunta guidata dal sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, ha pronunciato dal palco dell’Assemblea Costituente del partito “Nuovo Centrodestra”. Il suo intervento era stato annunciato dal presidente Schifani nel corso del suo discorso, laddove aveva ricordato la drammatica vicenda dei Marò e l’impegno e il sacrificio dei nostri militari inviati nelle missioni militari all’estero.

Intravaia, ex Assessore alla Polizia Municipale e Legalità, ha lasciato la giunta di Di Matteo lo scorso 30 novembre ed è ora schierato, con il progetto civico “Vivi Monreale”, al fianco del candidato sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono.

Intravaia, attraverso il suo intervento annunciato dal presidente Schifani nel corso del suo discorso, entra così ufficialmente nell’orbita del partito politico “Nuovo Centro Destra”, guidato da Angelino Alfano.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com