Movimento 5 Stelle Monreale, 22 candidati al Consiglio Comunale

0
Araba Fenice desk

È in fase di definizione la lista civica che, entro il 30 aprile, il MoVimento Cinque Stelle proporrà alla cittadinanza monrealese, insieme al candidato sindaco e portavoce Fabio Costantini.

Nulla di dettagliato trapela, al momento, dal gruppo; a precisa domanda, infatti, su quali siano nel dettaglio i nomi dei candidati alla conquista di uno scranno in consiglio comunale, Costantini si esime dal rispondere. “Stiamo aspettando – chiosa Fabio Costantini – di risolvere un’incertezza che riguarda due persone, ma si tratta solo di un controllo interno”.

Fonti interne, molto vicine al gruppo del movimento dei grillini monrealesi, hanno rivelato che saranno 22 i candidati al consiglio comunale, tra uomini e donne, e che sarà rispettata la legge sulle quote rosa la quale impone che almeno un terzo dei candidati sia di sesso femminile. 

È notizia di qualche giorno fa che la lista civica dei Grillini è stata certificata e approvata dalla “direzione centrale” del movimento di Beppe Grillo. Da questo momento in poi, il gruppo monrealese sarà autorizzato ufficialmente a utilizzare il logo del movimento per la campagna elettorale.
Costantini sarà presente, domenica 17 aprile, ad Altofonte per il Tour Europeo insieme ai candidati Sindaco Patrizio Cinque per Bagheria e Luigi Sunseri per Termini Imerese.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com