Kart, Fabio Bonafede si ritira dal Campionato regionale

0
Araba Fenice desk

Per problemi fisici, il pilota monrealese Fabio Bonafede ha deciso di ritirarsi dalla competizione regionale di kart a cui era iscritto.

Fabio Bonafede era reduce da un ottimo risultato ottenuto nel corso della stagione scorsa, essendosi piazzato primo nella categoria 125 cronografa nel campionato FKS e per quest’anno aveva deciso di effettuare il salto di qualità gareggiando in un torneo più impegnativo. Un’infiammazione al gomito costringerà il pilota monrealese a stare a riposo e a subire un’operazione chirurgica, costringendolo così, ad un lungo periodo di stop.

“A malincuore – comunica il pilota – devo annunciare il mio ritiro dal campionato Kart Lega Piste Italiane 2014. Resterò per molto tempo fuori dai giochi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

Bonafede aveva ottenuto, nelle scorse settimane, un ottimo piazzamento durante la prima prova del torneo che si è disputata nella pista di Eraclea Minoa, nonostante le condizioni fisiche non ottimali dovute proprio al braccio dolorante.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com