14 punti all’ODG, Martedì 8 aprile si svolgerà il Consiglio Comunale

0
tusa big

Numerosi sono i punti sui quali saranno chiamati a discutere i signori consiglieri.

Si comincerà, dopo la consueta lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti, con affrontare la discussione per l’approvazione dello Schema di convenzione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Palermo.

Si passerà al rinnovo della convenzione con l’ente Casa del Sorriso relativamente al triennio 2014/2016.
 Al terzo punto, durante l’esamina del quale si prevede un acceso dibattito tra le fila degli schieramenti in Consiglio, si affronterà la questione per l’adeguamento per il commercio a posto fisso nelle Piazze vittorio Emanuele e Guglielmo II.

Un 
altro punto all’ordine del giorno verterà sulla prevenzione incendi per quanto riguarda la stagione estiva. I consiglieri comunali Massimiliano Lo Biondo e Luigi D’Eliseo chiederanno ufficialmente all’Amministrazione comunale di avviare un’azione di sensibilizzazione e di avviare anticipatamente un’attività di controllo e monitoraggio delle parti di territorio più sensibili.


Altro punto prevedrà la richiesta al Comune di Monreale, presentata anch’essa dai due consiglieri Massimiliano Lo Biondo e Luigi D’Eliseo, di aderire al progetto “Decoro Urbano”.


A seguire i Consiglieri saranno chiamati ad approvare ben sei punti in cui è previsto il riconoscimento di debiti fuori bilancio e in altri due punti dovrebbero essere liquidati degli atti di precetto.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com