La presidente della Consulta giovanile di Monreale Domenica Patellaro si candida a sostegno di Filippo Di Matteo

0
Araba Fenice desk

Un altro endorsement per la ricandidatura del sindaco uscente giunge dalla Presidente della Consulta giovanile, che decide di scendere in campo al fianco di Di Matteo.

“In questi anni di presidenza – afferma Patellaro – ho avuto modo di costatare l’interesse per la dimensione giovanile da parte di quest’Amministrazione e dell’attuale Sindaco. Va ricordato che, a parte un maldestro tentativo degli anni novanta non andato a buon fine e durato pochissimi mesi, la consulta giovanile risulta essere una realtà duratura per Monreale proprio grazie all’attuale Amministrazione comunale. Abbiamo dimostrato – continua Patellaro – che anche senza fondi, a causa del momento storico di crisi nazionale, quando c’è l’unione, la buona volontà e la disponibilità reciproca all’ascolto, si riescono ad organizzare diversi eventi culturali e ludici in grado di movimentare e rendere più vivo il mondo dei giovani e il paese.

Penso ai vari convegni (uno per tutti quello sull’HPV), ai giochi tradizionali svoltisi sia a Monreale che nelle frazioni, alla Tombola per i più piccoli e alla beneficenza di Natale, alle varie edizioni del Monreale Cicloamabile, tutte manifestazioni mai svolte a Monreale sino ad oggi a causa della scarsa attenzione che le precedenti amministrazioni avevano dimostrato al mondo giovanile.

Per queste motivazioni, oltre che per la stima personale e politica che ci lega, – conclude Patellaro – ho deciso di candidarmi al consiglio comunale e di dare il mio contributo alla rielezione di Filippo Di Matteo”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com