Nuovi sostegni alla candidatura di Alberto Arcidiacono

0
tusa big

Monreale, 29 Marzo. Si allarga il gruppo a sostegno della candidatura a Sindaco di Alberto Arcidiacono. È infatti notizia odierna l’appoggio alla sua candidatura da parte di un gruppo di cittadini già attivo nei mesi scorsi nella nostra città, coordinati dall’attuale consigliere comunale Luigi D’Eliseo e da Renato Galano. Ecco i nomi degli 11 che si candideranno nelle liste a sostegno dell’odierno Presidente del Consiglio Comunale monrealese: Autovino Sara, Baglione Luca, Billetta Salvatore detto Fabio, Cannatella Fabio, Caputo Salvatore, Floridia Giacomo, Grimaudo Riccardo, Mangano Stefano, Montalbano Mario, Sabella Alessandro, Savona Maria.

I coordinatori del movimento, hanno reso note anche le motivazioni della decisione:

“La nostra è una scelta civica costruita sulla storia politica vicina e non, che ha visto la città arrendersi per causa di schemi politici preconfezionati e precostituiti” dichiarano infatti D’Eliseo e Galano.

“Noi invece siamo fermamente convinti che la rinascita di Monreale sta nei progetti, nelle idee, nelle proposte. Su questa base, sulla progettualità e sulle idee, si sono incontrate le strade con Alberto Arcidiacono Candidato Sindaco di Monreale. Da questo momento in poi”, concludono i due coordinatori, “comincia un unico e comune cammino politico, impegnativo ma proprio per questo stimolante”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com