Il consigliere comunale Giorgio Rincione dà l’addio a Forza Italia: farà parte della lista civica a sostegno di Alberto Arcidiacono

0
tusa big

Monreale, 27 marzo. Continua lo schieramento degli attuali consiglieri comunali e delle forze politiche del nostro paese in vista delle prossime elezioni amministrative. Le indiscrezioni e le prese di posizione aperte si accavallano, e riguardano tutti i partiti locali.

È oggi la volta del consigliere comunale Giorgio Rincione, il quale ha deciso di “dire addio” a Forza Italia per candidarsi nella lista civica a sostegno del candidato sindaco Alberto Arcidiacono.

La motivazione della decisione risiede, secondo Rincione, nella scelta di Forza Italia di continuare ad appoggiare l’attuale sindaco di Monreale, avv. Filippo Di Matteo, alle prossime elezioni:

“La nostra città è abbandonata – ha dichiarato Rincione – nessuna opera pubblica è stata realizzata e programmata, le strade sono in condizioni disastrose, sono scomparse le grandi iniziative culturali, la situazione economica è sull’orlo del dissesto finanziario e la disoccupazione ha raggiunto livelli insostenibili.”

Ritengo – ha concluso l’attuale consigliere comunale, con un passato da vicesindaco ed assessore – un errore clamoroso, e l’ho pure detto nelle pubbliche sedi, riaffidare la guida della nostra città a chi ha fallito. Penso sia più corretto dare fiducia ai giovani come l’Ing. Alberto Arcidiacono, che sta raccogliendo la fiducia e le adesioni di molti professionisti, imprenditori, intellettuali e soprattutto di tantissimi giovani che hanno voglia di cambiamento e che hanno a cuore le sorti di questa splendida città.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com