D’Alcamo: “Da più di 20 giorni manca il servizio di vigilanza presso la scuola elementare di Pioppo”

0
Araba Fenice desk

In una lettera inviata al Segretario Generale del Comune di Monreale, Dott. Ettore Sunseri, in quanto garante dell’Ente e dell’adempimento dei servizi comunali, e per conoscenza anche al Sindaco del Comune di Monreale, Filippo Di Matteo, e al dirigente della Polizia Municipale, Dott.ssa Curcio, il consigliere comunale Santo D’Alcamo lamenta il mancato servizio di vigilanza della Polizia Municipale presso la Scuola Elementare di Pioppo.

D’Alcamo fa riferimento alla delibera votata dal Consiglio Comunale relativa al miglioramento dei servizi di Polizia Municipale, che prevede, in uno dei suoi punti, lo svolgimento del servizio presso i plessi scolastici all’ingresso e all’uscita dei bambini dalla scuola.

“Da più di 20 giorni – lamenta il consigliere – il servizio non viene espletato.

E’ inconcepibile, e non mi stancherò mai di ripeterlo, che i soldi si trovino per altre spese dei capitoli di Bilanci, vedi ad esempio consulenze onerose assolutamente inutili, e poi non si riesca a garantire il servizio di Sicurezza ai Bambini che sono le Persone che più di tutti vanno difesi, tutelati e sostenuti con ogni mezzo, a prescindere dalle difficoltà di bilancio”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com