Gran Fondo MTB di San Martino delle Scale, vince Carmelo Di Pasquale del team Lombardo

0
tusa big

Una giornata non proprio primaverile ha fatto da cornice alla tanta attesa Gran Fondo MTB di San Martino delle Scale che si è disputata questa mattina nelle montagne che circondano Monreale.

Lo start è scattato intorno alle ore 10:00 per i tantissimi bikers che si accalcavano dietro il nastro di partenza a Piazza Vittorio Emanuele.

La prima selezione è avvenuta nella salita di Valle Cuba con i migliori atleti che si sono staccati dal gruppo presentandosi nel bosco di Casaboli con un buon margine di vantaggio.

Dopo 48 Km di dura fatica a tagliare per primo il traguardo è stato Carmelo Di Pasquale del team Lombardo seguito dal grande Alessandro Migliore del team “asd Grifone” e da Ioppolo Marco della “asd Montalbike”.

Buona la prova dei ciclisti monrealesi che si sono cimentati nel percorso corto con G. Affranchi che gareggiava con la casacca del team “asd Fiamma” e Lo Piccolo G., Sorrentino G., Lo Iacono M. e altri giovani che gareggiavano con i colori della “MTB eventi sportivi”. Sfortunata la prova di S. Messina della “asd Grifone” che è stato costretto a ritirarsi, quando lottava per il podio nella sua categoria, a causa di una foratura.

Buono il lavoro degli organizzatori della “Mtb Adrenalina” che ogni anno devono affrontare mille difficoltà e imprevisti per la realizzazione della gara.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com