IL COMUNE INDICE UN CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE

0
tusa big

L’ufficio attività produttive ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione concorsuale delle aree pubbliche, individuate e approvate negli anni dai vari consigli comunali, per l’esercizio del commercio a posto fisso nel settore alimentare e non ai sensi della legge regionale 18/95.

Tutto l’iter procedurale è seguito dalla responsabile dell’Ufficio Attività produttive Ivana Forzieri su indicazione della giunta comunale guidata dal sindaco Filippo Di Matteo.

“Grazie a questi atti deliberativi potremo finalmente creare degli spazi definitivi per dare impulso alle attività commerciali su aree pubbliche – ha dichiarato il sindaco Filippo Di Matteo – e nello stesso tempo andremo a regolamentare il settore ed a valorizzare il centro storico e le principali vie cittadine esaltando le peculiarità architettoniche, storiche e di attrazione turistica”.

I commercianti interessati devono essere in possesso dei requisiti di legge e possono presentare le richieste entro il termine stabilito dal bando. Le domande dovranno pervenire al Comune di Monreale unicamente su modello SUAP regionale scaricabile dallo sportello SUAP online del sito www.comune.monreale.pa.it  

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com