Gran Fondo di San Martino delle Scale

0
tusa big

Cresce l’attesa in vista della 13° edizione della Gran Fondo di San Martino delle Scale prevista per domenica 23 Marzo e valida come tappa del campionato interregionale G.F. Tour mtb Sicilia e Calabria 2014.

La partenza è prevista in una location unica per la mtb siciliana ovvero in Piazza Vittorio Emanuele all’ombra del magnifico duomo Arabo-Normanno, intorno alle ore 9:30.

Il percorso prevede un primo tratto su asfalto che terminerà nei pressi del cimitero di Monreale dove i ciclisti cominceranno a pedalare su sterrato facendo la salita impegnativa di contrada Valle Cuba.

I concorrenti possono optare per il percorso lungo di 40 Km circa o per quello corto di circa 30 Km che li vedrà attraversare gli sterrati del demanio forestale di Casaboli. L’arrivo è previsto a San Martino nei pressi di Piazza Giovanni Paolo II.

Tra i partecipanti spiccano i nomi dei migliori bikers siciliani come il palermitano Alessandro Migliore e l’ex-professionista Di Stefano. Prevista la partecipazione, come ospiti fuori gara, di alcuni componenti del team Lombardo.

La gara vedrà impegnati anche diversi bikers monrealesi che hanno fatto della mtb un mezzo di divertimento e di sana competizione.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com