Sicurezza sul lavoro: Seminario tecnico al Comune

0
Araba Fenice desk

Giorno 21 Marzo, il Comune di Monreale ospiterà presso l’Aula Consiliare il Seminario Tecnico, rivolto a Geometri, Periti industriali, Architetti e Ingegneri.

Tema dell’incontro “I rischi di caduta dall’alto, le linee vita e i dispositivi di ancoraggio UNI EN 795”. L’incontro formativo è gratuito ed aperto a tutto il personale tecnico che, previa conferma di partecipazione entro il 19 Marzo, si registrerà nella scheda corsi del sito: www.cdsantinfortunistica.it.

Il Seminario avrà inizio alle ore 15:00 e saranno presenti, per porgere i loro saluti, il Sindaco di Monreale Filippo Di Matteo e l’Assessore all’Urbanistica Mimmo Vittorino, promotore del seminario.

I relatori sono il Dott. Vincenzo Lo Cascio dell’ASP di Palermo, l’Amministratore unico di Sicurlive Group Giovanni Buffoli e il Geometra Angelo Bucafusca, Amministratore di CDS srl. Saranno trattati i temi quali : rischi e prevenzione cadute dall’alto, linee guida della Regione Sicilia G.U. del 09/2012, UNI EN 795 e classificazione e metodologia di utilizzo dei DPI di III categoria.

Al termine dell’incontro sarà rilasciato un attestato di partecipazione e verranno accreditati 3 crediti formativi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito info@cdsantinfortunistica.it

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com