Kart, buon piazzamento di Fabio Bonafede a Eraclea Minoa

0
tusa big

ERACLEA MINOA (AG). Fabio Bonafede, il pilota monrealese, che quest’anno gareggia nel campionato regionale “Lega piste italiane”, ha ottenuto un ottimo piazzamento durante la prima prova del torneo che si è disputata nella pista di Eraclea Minoa.

La gara doveva essere disputata domenica 9 marzo ma, per le avverse condizioni meteorologiche, è stata posticipata alla successiva domenica.

Fabio Bonafede ha realizzato un’ottima gara nonostante le condizioni fisiche non ottimali. Sia sabato, che domenica ha, infatti, dato grande prova di sé in girando in una pista complicata e difficile. Il pilota è sceso in pista assistito Team Lena conquistando il secondo posto nella categoria over.

“Abbiamo avuto difficoltà a mettere il telaio al punto giusto – racconta Fabio Bonafede – Siamo arrivati secondi nonostante, dopo un giro dal via, il braccio del lato del cambio ha iniziato a farmi male. Il dolore mi ha costretto a correre per tutta la gara utilizzando solo un braccio”.

Domenica 30 marzo il team correrà sulla pista di Partinico per la seconda prova del Campionato Regionale Kart e la prima prova del Trofeo Agip.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com