Il Segretario del PD monrealese, Toti Zuccaro, in risposta a Lo Biondo, esorta a pensare ai programmi

0
tusa big

Monreale, 17 Marzo. In risposta alle dichiarazioni di Massimiliano Lo Biondo sulle discrepanze fra le primarie di Partito dell’Ottobre scorso e le primarie di coalizione del centro sinistra monrealese appena concluse, è intervenuto il segretario cittadino del Partito Democratico, Toti Zuccaro.

Nelle sue parole la volontà di non alimentare polemiche, nell’ottica di un superamento della questione legata alle primarie, per puntare dritti al traguardo delle prossime elezioni amministrative:

Ormai per quello che ci riguarda questo argomento è superato”, dichiara infatti Zuccaro, “di primarie se ne potrà parlare fra cinque anni.

Adesso pensiamo alla campagna elettorale, perché è già iniziata, e puntiamo sul candidato Sindaco e sui programmi per la città.

Nella chiosa della sua dichiarazione, Zuccaro informa sui prossimi passi che attendono la coalizione di centro-sinistra monrealese, che aprirà la campagna elettorale Sabato, con una grossa manifestazione che vedrà presenti il candidato Piero Capizzi e coloro i quali hanno già dato la propria disponibilità quali candidati al consiglio comunale. Rivolge infine un invito al consigliere Massimiliano Lo Biondo, affinché sia “uomo di partito”:

Sabato apriremo la campagna elettorale con una grossa manifestazione all’aula consiliare. Invitiamo il consigliere Lo Biondo a fare vedere che è un uomo di partito.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com