Il Comune di Monreale virtuoso ottiene il premium 2012

0
tusa big

 

MONREALE, 12 Marzo. Il Comune di Monreale è tra i comuni piu’ virtuosi in italia in merito all ‘attivita’ relativa al progetto inpdap Home Care Premium e ottiene il premium 2012. La conquista di questo riconoscimento consentirà di implementare le attività progettuali già realizzate e quelle in fase di realizzazione.

Si prevede, infatti, di estendere l’assistenza domiciliare ad altri soggetti e di organizzare eventi innovativi sul territorio distrettuale.

“Sono veramente soddisfatto del lavoro svolto da tutta lo staff comunale – afferma Giuseppe La Corte, assessore ai servizi sociali – Il progetto, finanziato con fondi inps gestione ex inpdap, prevede assistenza domiciliare infavoredi ex dipendenti pubblici o di loro familiari di primo grado. Grazie a questa tipologia progettuale il distretto sta assistendo piu’ di 150 utenti abbracciando un vasto territorio da villabate a piana degli albanesi”.

Il sindaco, Filippo Di Matteo auspica in un rinnovo per la prossima annualità cosi’ da continuare ad erogare servizi attraverso nuove formule di assistenza che in questo momento di crisi rappresentano un sollievo per molte famiglie in difficoltà. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com