Cantieri di lavoro, Lo Biondo chiede chiarezza sui tempi delle graduatorie

0
Araba Fenice desk

Chiede che sia fatta chiarezza sui tempi di pubblicazione della graduatoria per i cantieri di servizio il consigliere comunale Massimiliano Lo Biondo. 

“Della graduatoria nulla si sa – afferma il consigliere del Partito Democratico – Infatti, vige un gelido silenzio sui tempi di pubblicazione della graduatoria. Mancano meno di tre mesi alle elezioni cittadine e non vorrei che quella delle graduatorie dovesse diventare uno dei temi della campagna elettorale. Concordo pienamente con la CGIL che ha chiesto notizie”.

L’approvazione del bando e dello schema di domanda per la selezione è avvenuta con la determinazione del segretario generale n. 36 del 30 settembre 2013.

“Sono trascorsi quasi sei mesi e ancora nessuna pubblicazione della graduatoria – aggiunge Lo Biondo – Invierò una nota al segretario generale per sapere, nero su bianco, le ragioni per cui ancora non si hanno notizie sulla pubblicazione della graduatoria. Solleciterò la comunicazione ufficiale dei termini di pubblicazione della graduatoria”.

Con determina di giunta n. 194 e 195 del 18 settembre 2013 sono state approvate le schede progettuali relative a tredici cantieri di servizio.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com