Pallavolo femminile: III divisione Gi.Ca. vs ASD Eurovolley Bagheria 0-3

0
tusa big

 

1 marzo, ore 16.30, presso I.C.S. “I. BUTTITTA” di Bagheria, si sono sfidate la Gi.Ca. di Monreale e l’ASD Eurovolley di Bagheria. È inutile dire che non è stata una vera e propria partita: le ragazze della Gi.Ca. erano “assenti” in campo; non abbiamo assistito né ad una ripresa, né ad un miglioramento.
Mister Lo Cicero, nel corso della partita, cerca a tutti i costi, effettuando i cambi, di ricompattare la squadra, ma niente riesce a fermare la crescita incontrastata del Bagheria. I cambi della Gi.Ca. non risultano proficui per una squadra molto disorganizzata sia nei ruoli che per la mancanza di coesione. Le ragazze monrealesi perdono dunque il primo set con un 25-7. Il secondo set si conclude 25-14 e il terzo 25-13. 
Le ragazze del Bagheria meritano indubbiamente la vittoria e appare evidente la grande differenza di prestazione tra le due squadre. 
L’allenatore dell’ASD Eurovolley Bagheria, Carlo Cinà si mostra, molto soddisfatto, elogia le proprie giocatrici affermando che si divertono in campo e che rispettano i propri ruoli. 
Evidente, invece è la delusione di Mister Lo Cicero; l’allenatore delle ragazze di Monreale evidenzia, comunque, che le ragazze sono alla prima esperienza e che c’è ancora molto lavoro da fare per migliorare.
Bisogna riconoscere l’impegno del Mister Lo Cicero e la ricerca continua di un cambio di rotta. Si nota un miglioramento nelle prestazioni dell’ala, Marzia Russo. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com