Fabio Bonafede esordisce nel campionato Kart Lega Piste Italiane 2014

0
tusa big

 

Domenica 09 Marzo, sulla pista del kartodromo Minoa di Cattolica Eraclea, prenderà il via il Campionato Regionale di Kart Lega Piste Italiana 2014. Tra i piloti monrealesi, che disputeranno il Campionato regionale, troviamo Fabio Bonafede, il pilota monrealese che è reduce di un ottimo risultato ottenuto nel corso dell’ultima stagione, essendosi piazzato primo nella categoria 125 cronografa nel campionato FKS. Fabio Bonafede ha deciso di fare il salto di qualità.

“Quest’anno andremo in gara con un nuovo telaio – afferma fiducioso Bonafede – un Toni Kart di ultima generazione. Il campionato che disputeremo quest’anno si svolge solo in pista e non prevede circuiti cittadini”.

Altri monrealesi che porteranno avanti il nome di Monreale sono Stefano Malizia, Rosario Ferreri, Piero Giaccone; questi ultimi parteciperanno alle alcune gare, in altre categorie, nel corso di tutta la stagione.

“Quest’anno sarà un campionato più impegnativo – ha continuato Fabio Bonafede, assistito dal meccanico monrealese Violetti – ma porto in pista lo stesso entusiasmo del 2013 in cui sono arrivato primo”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com