Convocato per Martedì 11 Marzo il consiglio comunale di Monreale

0
Araba Fenice desk

Monreale, 5 Marzo. È stato convocato dal presidente del consiglio comunale Alberto Arcidiacono, il prossimo consiglio comunale che si svolgerà Martedì 11 Marzo 2014 a partire dalle ore 10.00 presso la sala “Biagio Giordano” del nostro comune.

Otto i punti all’ordine del giorno.

Si partirà, come di consueto, con la lettura ed approvazione dei verbali precedenti, passando poi alla discussione del più volte dibattuto regolamento comunale sull’istituzione del garante della persona disabile.

Sarà poi la volta dell’approvazione dello schema di convenzione fra la soprintendenza BB.CC. e ambientali e il Comune, per arrivare al riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio riguardanti il servizio sostitutivo di mensa, erogato tramite buoni pasto, per i dipendenti comunali.

Ancora debiti fuori bilancio per il successivo punto all’ordine del giorno, che mira a riconoscere come tali il pagamento delle quote associative del Consorzio Sviluppo e legalità.

Si continuerà con la relazione sull’attività di consulenza svolta dall’avvocato Terranova nel periodo 1 Gennaio 2011 – 31 Dicembre 2011, per poi tornare al riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio riguardanti un’azione legale persa dal nostro Comune.

Infine, l’ottavo ed ultimo punto all’ordine del giorno, riguarderà la “prevenzione incendi boschivi e il sollecito all’attività di sensibilizzazione da parte dell’amministrazione”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com