Solidarietà al Comitato Pioppo Comune dal Segretario del PD Toti Zuccaro

0
Araba Fenice desk

A seguito delle rivelazioni del pentito Giuseppe Micalizzi, che ha svelato i retroscena di un atto intimidatorio nei confronti di un componente del Comitato Pioppo Comune, cui nel 2010 è stata data alle fiamme un’abitazione, non tardano ad arrivare gli attestati di solidarietà da parte della politica monrealese.

Al riguardo è intervenuto anche Toti Zuccaro, segretario cittadino del Partito Democratico, il quela dichiara:

Esprimo la massima solidarietà a nome mio e del Partito Democratico che a Monreale rappresento agli amici del Comitato Pioppo Comune.
Condanniamo senza riserva qualunque atto vile di chi non vuole che la democrazia o la libertà di pensiero si manifestino.
La lotta alla mafia e alla criminalità organizzata è fondamentale e prioritaria, non ci possono essere divisioni in questa direzione.
Ognuno deve avere il diritto di manifestare e portare avanti le proprie idee, nel rispetto della legge e del confronto democratico, a nessuno è dato il diritto di imporsi con le minacce o con la violenza!
Ribadisco la solidarietà ai membri del comitato ed in particolare a chi ha ricevuto quell’atto vergognoso e intimidatorio.”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com