Primarie del centro sinistra a Monreale: le dichiarazioni dei partiti coinvolti

0
Araba Fenice desk

capizzi

Piero Capizzi (candidato Alternativa Civica): “E’ stata la vittoria della democrazia, della gente che ha deciso di venire democraticamente ad esprimere il voto di fiducia a questa coalizione. Adesso la coalizione è molto forte, ha tutte le potenzialità per presentarsi in maniera seria alle prossime amministrative monrealesi. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno dato fiducia. Un ringraziamento particolare va a Vittorio Di Salvo, che in maniera corretta e leale si è confrontato. Da domani tutti insieme riprendiamo il percorso politico che già da mesi avevamo intrapreso, sicuri e consapevoli di essere una grande coalizione capace di amministrare questa città.”

 

vittoVittorio Di Salvo (candidato PD): “Complimenti a Piero, che ha dimostrato di sapersi attorniare di un consenso molto importante. Oggi è stato un successo per tutti quanti. Adesso ci aspettano obiettivi più importanti. La competizione vera ci vedrà impegnati per garantire un cambiamento a Monreale”.

 

 

 

 

 

Valeria GiardiValeria Giardi (Sinistra Ecologia e Libertà, appoggiava Di Salvo): “L’affluenza di oggi è stata importante, il risultato altrettanto decisivo per il progetto che vogliamo realizzare con il PD. Speriamo che sia la volta buona per cambiare il futuro di Monreale”.

 

 

 

 

 

 

 

toninoTonino Russo (PD): “Oggi una grande partecipazione popolare ha scelto il candidato del Centro sinistra monrealese. Il risultato registra un successo personale di Piero Capizzi e della sua capacità di mobilitazione. Ciò è un’ottima premessa per le elezioni di primavera. Nessun altro candidato sindaco ha una così forte e significativa legittimazione popolare. Da domani tutte le energie vanno concentrate per dare una nuova guida alla città e provare ad avviare una stagione di profondo rinnovamento”.

 

 

 

 

gulì guidoGuido Gulì (In Autonomia e Libertà, appoggiava Capizzi): “Da quattro anni lavoriamo per il bene del paese, la nostra posizione è trasversale. Alla scelta di Capizzi si è arrivati dall’adesione ad un progetto, che oggi ha ottenuto la condivisione del PD”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com