Rischio igienico sanitario a Monreale

0
Araba Fenice desk

Monreale, 27 Febbraio. Il consigliere comunale del partito democratico Massimiliano Lo Biondo denuncia la situazione a forte rischio igienico sanitario che vive il territorio di Monreale, con la presenza di numerosi topi per le vie della città, anche nella zona centrale. La sua richiesta è rivolta all’amministrazione comunale affinchè attivi le procedure necessarie alla disinfestazione dei luoghi interessati, a cominciare dalle zone limitrofe ai cassonetti dei rifiuti.

Queste le dichiarazioni di Lo Biondo:

L’amministrazione e gli uffici si attivino subito per una disinfestazione capillare. Continuando a far finta di nulla il rischio è quello che da qui a poco vi sarà la sovra-popolazione di topi”.

La richiesta del consigliere comunale, contestualmente, chiama in causa l’ATO PA2, affinchè attui la doverosa disinfestazione dei contenitori. In chiosa, Lo Biondo ha anche specificato che, nel caso in cui la situazione dovesse rimanere invariata, non esiterà a contattare chi di dovere:

Si intervenga anche presso l’ATO PA2 affinché ci conceda il lusso di disinfestare anche i contenitori. Nel caso di ulteriore immobilismo, sarà mia cura investire le autorità competenti”.

Nelle immagini, la testimonianza della presenza di roditori, in piano giorno, in zona Piazza Canale

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com