Monreale, aggiudicati i lavori dell’ex pretura

0
tusa big

 

Il Comune di Monreale ha aggiudicato all’ impresa CO.DI.MAR Srl di Misilmeri, i lavori per la ristrutturazione del palazzo dell’ex Pretura, che avranno una durata di circa 65 giorni  e per i quali è stato stanziato un finanziamento complessivo di 45.110,00 euro.

Gli interventi che verranno effettuati prevedono la dismissione dell’attuale impianto elettrico, il suo rifacimento secondo la normativa CEE , insieme al rifacimento dell’impianto di illuminazione e di collegamento dati.

Sarà il libero professionista, l’Ingegnere Vincenzo Iannazza, a seguire l’opera di rifacimento in quanto direttore dei lavori.

La notizia è stata resa nota dal sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, il quale ha dichiarato: “Finalmente si dà il via ad un progetto importante in quanto al termine dei lavori i locali saranno destinati agli Uffici della Pubblica Amministrazione”.

L’ edificio che ospita già altri uffici comunali quali l’Anagrafe e lo Stato Civile, in passato è stato utilizzato anche come sede della Pretura dove vi hanno lavorato giudici importanti fra i quali Paolo Borsellino, che iniziò i primi anni della sua carriera a Monreale.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com