Pallavolo, serie D maschile: Gi.Ca vs Carini 0-3

0
tusa big

Altro brutto fine settimana per la Gi.Ca. Sport, i ragazzi di mister Vicari hanno disputato ieri, alla scuola media Antonio Veneziano, il match contro il Termini. La partita si pensava sarebbe stata alquanto combattuta dato che all’andata, fuori casa, i monrealesi erano riusciti a conquistare un punto, che sarebbero potuti essere due se non avessero commesso “errori sopra errori” al tie-break che ha visto come squadra vincitrice il Carini sul punteggio di 15-13.
L’arbitro fischia l’inizio del match: il primo set sembra essere equilibrato, ma giunti alla metà di questo i monrealesi iniziano a cedere ed a sbagliare; troppe azioni mal gestite permettono ai bianco-blu di vanificare tutta la fatica fatta fino a quel momento.

 


Ad inizio del secondo set i locali sembrano non migliorare la prestazione, continuando la serie negativa vista nel finale del primo set, però gli uomini di esperienza, in completino giallo-blu, scuotono i compagni, mettendo a segno punti di un certo peso. Si arriva all’equilibrio ma gli ospiti hanno nuovamente la meglio.
Il risultato finale sembra essere chiaro e già designato, ma i monrealesi reduci da un buon secondo set, tentano la rimonta, d’altronde la partita non è ancora finita, i set sono cinque.


I giocatori rientrano nelle due metà campo, questa volta i monrealesi lasciano di una decina di punti sotto gli avversari, giocando un “signor” set.
Il match è ancora aperto, ma i giallo-blu forse non credono tanto in una possibile vittoria, cedendo così definitivamente il passo ai carinesi, i quali conquistano tre punti.


Adesso la posizione in classifica della Gi.Ca. non è fra le migliori, potrebbero non essere lontani i play-out se i ragazzi di mister Vicari non si danno una mossa per tentare i play-off. D’altronde i monrealesi sono reduci dalla vittoria di un campionato di Prima Divisione, durante il quale nessuno gli ha regalato nulla, non è da dimenticare che la scorsa stagione giocavano dei play-off da ottavi in classifica.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com