Monreale, il semaforo di via Venero torna a funzionare

0
tusa big

MONREALE, 20 febbraio. E’ stato spento per circa una settimana il semaforo che si trova presso l’incrocio tra la Circonvallazione di Monreale e Via Venero. Il guasto ha creato problemi non indifferenti alla circolazione stradale, in un punto della Circonvallazione assai pericoloso. Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni, Filodiretto stamani, aveva interpellato l’assessore all’Urbanistica Mimmo Vittorino riguardo al problema.
Vittorino informava che proprio per oggi era prevista l’apertura delle buste per la gara d’appalto con la quale sarà affidata la manutenzione della rete d’illuminazione pubblica. Vittorino, aveva assicurato che da lunedì si sarebbe potuto intervenire sul semaforo di via Venero.
Ma a sorpresa, dopo la telefonata con l’assessore, ci è stato comunicato dallo stesso che il guasto al semaforo di via Venero è stato riparato e che i tecnici hanno appurato che si trattava di un guasto dovuto agli sbalzi di tensione. 
“Tra domani e lunedì – ha aggiunto, inoltre, l’assessore Mimmo Vittorino – è prevista l’apertura delle buste per affidare la manutenzione dell’illuminazione pubblica.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com