Monreale, si rompe la pompa di benzina e i passanti fanno il pieno gratis

0
Araba Fenice desk

MONREALE 18 febbraio. Va in tilt il l’erogatore di carburante ed i passanti ne approfittano per fare il pieno gratis.

Rischiano una grave denuncia i monrealesi che ieri sera, attorno alle ore 21.30 hanno approfittato del guasto alla colonnina del rifornimento automatico della pompa di benzina di Via della Repubblica a Monreale.

Come riporta il quotidiano online Live Sicilia, un automobilista, intorno alle 21,30, si è accorto, sollevando la pompa, che il carburante veniva erogato senza selezionare né l’importo, né la quantità.  Da lì a poco si sarebbe creata una lunga fila di auto grazie a vari giri di telefonate.  Secondo i gestori, sarebbero almeno mille i litri di benzina e gasolio rubati.

I titolari della pompa di benzina, solo dopo un’ora sono riusciti a disattivare l’impianto e hanno calcolato danni per circa duemila euro e presentato denuncia ai carabinieri. Ai Carabinieri sono stati consegnati i video del circuito di sorveglianza che avrebbe immortalato gli automobilisti.

“Negli ultimi anni – spiegano i carabinieri di Monreale a Live Sicilia – ci è già successo due volte di raccogliere la denuncia di titolari di distributori guasti. E’ accaduto all’Eni che si trova sulla circonvallazione ed in quel caso abbiamo deferito in stato di libertà diversi automobilisti. Crediamo che anche in questo caso sarà adottato lo stesso provvedimento”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com