A.S.D. Mondello Volley vs Gi.Ca. 1-3

0
Araba Fenice desk

Finalmente è arrivata la tanto sperata vittoria, desiderata dall’inizio del campionato dalle giocatrici della Gi.Ca. La partita inizia alle 10.00 in punto nella palestra della scuola S. Canale Partanna-Mondello.

La squadra ospite si presenta con la stessa formazione precedente, la squadra di casa invece è composta da alcune giocatrici “alla prima esperienza” e da altre definite “giovani promesse”, la palleggiatrice Germana Nanio e la numero 4 Eleonora Conti.

Il primo set si rivela una vera delusione per le giocatrici di mister Lo Cicero, che trovandosi spiazzate e giocando fuori casa non riescono a tenere il pallone, perdendo 25-12.

Un infortunio della palleggiatrice dell’A.S.D. Mondello Volley, avvenuto nella metà del 1°set, la obbliga alla panchina. Le giocatrici di Mondello tuttavia continuano con vigore.

Dopo una “scrollata” da parte dell’allenatore Gaetano Lo Cicero, il secondo set vede una rimonta spettacolare della Gi.Ca. Sport che stacca le avversarie con un vantaggio di 9 punti e vincendolo 25-14.

Il terzo set, dopo un testa a testa, vede la Gi.Ca. in vantaggio e chiude 25-21.

La squadra di Mondello risente dell’assenza dell’infortunata palleggiatrice.

Il quarto set decisivo si chiude 25-22.

E’ la prima vittoria nel campionato di terza divisione per la Gi.Ca.: 3 a 1

In tutta la partita si nota un graduale miglioramento da parte di tutte le giocatrici, in particolare la centrale, Sara Valenza, con le sue battute ha contribuito a conquistare parecchi punti importanti per la squadra.

L’allenatore della Gi.Ca., Lo Cicero, afferma: “Non importa vincere giocando male, è importante giocare bene a prescindere dalla vittoria”.

Mara Agronoma

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com