Il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle: ecco Fabio Costantini

0
Araba Fenice desk

MONREALE. E’ fissato per domenica 16 febbraio, alle ore 11.00, l’appuntamento durante il quale sarà ufficialmente presentato il candidato sindaco e portavoce del MoVimento 5 Stelle.

Come ha già anticipato FiloDiretto, è Fabio Costantini, il candidato sindaco di Monreale che il M5S proporrà alla città di Monreale. [Vedi ArticoloVedi l’Intervista a Fabio Costantini].

“Terremo una piccola manifestazione in pubblica piazza – ha dichiarato Fabio Costantini durante l’intervista a FiloDiretto – dove, tra l’altro, a differenza dei partiti che si chiudono nelle stanze segrete per fare la loro presentazione, noi terremo una manifestazione con il nostro classico banchetto. Presenteremo la candidatura alla città”.

Il nome di Costantini, come candidato a sindaco, è il frutto della votazione democratica dell’assemblea degli attivisti.

“Pensiamo che il futuro della nostra cittadina – afferma il gruppo del “Grillo di Monreale” in una nota – debba essere rimesso nelle mani di coloro che per troppo tempo hanno atteso che i mestieranti della politica dessero quei segnali di buona amministrazione mai giunti. È giunta l’ora di restituire il Comune ai suoi cittadini, per far si che, dopo anni di buio, possano finalmente tornare a riveder le stelle”.

La presentazione, con la partecipazione di numerosi esponenti regionali e nazionali del Movimento, conferma, quindi, la compattezza del gruppo monrealese.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com