La monrealese Nadia Granà nominata Coordinatrice della Segreteria provinciale del PD

0
tusa big

Con una conferenza stampa il Segretario Carmelo Miceli, eletto ad ottobre con l’appoggio dell’area Renzi, ha presentato la Segreteria provinciale che da oggi detterà la linea politica volta a valorizzare le risorse umane e le competenze presenti all’interno del partito, e non.

“La mia elezione sembrava quasi irrealizzabile – dichiara Miceli – e nasceva con l’idea di interrogarsi sul perché troppo spesso, nonostante le sue enormi potenzialità, veniva criticato e additato come ‘uguale agli altri’. Con questa segreteria speriamo quindi di dare una risposta a tale interrogativo”. 

La segreteria sarà composta da 12 persone, scelte in maniera tale da rappresentare tutto il territorio (da Termini Imerese a Terrasini, passando da Altofonte e Monreale) e in base alle competenze specifiche in relazione alla delega da attribuire. 
Tra i componenti dell’esecutivo provinciale è stata nominata coordinatrice della Segreteria la monrealese Nadia Olga Granà.Segreteria PD
L’architetto monrealese di 42 anni, già membro del direttivo del circolo di Monreale e candidata all’Assemblea nazionale del PD in rappresentanza della mozione Civati, avrà anche la delega alla Valorizzazione del Patrimonio Culturale (la questione dei centri storici sarà un punto fondamentale della nuova segreteria). 

“A chi ritiene che la politica sia destinata solo a pochi “eletti” – afferma con entusiasmo la Granà – rispondo che si deve cambiare punto di vista, in modo tale da fare evolvere tutti insieme, politici e società civile, il nostro paese e la nostra provincia. Questa nomina, così come la candidatura mia e di Roberto Gambino all’Assemblea Regionale del PD nella lista collegata ad Antonella Monastra (vedi Congresso Regionale), sono la dimostrazione che nel Partito Democratico, e soprattutto nel gruppo che ha sostenuto la candidatura di Pippo Civati, si può crescere politicamente ed umanamente. “. 

Il Segretario, inoltre, ha annunciato la possibilità che a questo organo si aggiungano anche i “distretti territoriali”, organi intermedi tra segreteria provinciale e circoli territoriali, composti da rappresentanti di questi ultimi. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com