Il randagismo a Monreale è realtà

0
Araba Fenice desk

In risposta alle dichiarazioni del Sindaco Di Matteo sulla questione randagismo a Monreale (vedi link), è intervenuto stamane Giuseppe Lo Vecchio, presidente dell’associazione UNA sez. di Monreale, il quale ha voluto sottolineare come ad oggi non vi sia alcun servizio veterinario nel nostro Comune, e come i volontari dell’associazione, grazie alla propria disponibilità e ad alcuni aiuti concreti, si occupino della problematica.

“Non c’è da aspettarsi altro da un sindaco che attesta che il randagismo a Monreale non esiste”, ha dichiarato Lo Vecchio. “Forse è distratto dal business dell’oro di Monreale, l’immondizia? Le sue dichiarazioni sono impregnate di menzogne, nella parte che riguarda la gestione dell’emergenza quotidiana”.

Lo Vecchio, ha continuato esponendo l’ennesimo caso concreto di cui si sta occupando:

“Mentre rilascio questa dichiarazione, ho in auto una delle tante cagne randagie monrealesi, di nome Karol, sterilizzata presso l’ambulatorio privato dei dottori Lombardo e Santoro, con l’aiuto economico dell’apprezzata Carmen Aiello, membro della fondazione Genovese «gli orsi della luna».”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com