Nasce il movimento “Vivi Monreale” dell’ex assessore Intravaia

0
Araba Fenice desk

Monreale. E’ nato “Vivi Monreale”, il movimento civico vicino all’ex assessore comunale Marco Intravaia. In neo nato movimento, costituito principalmente da giovani, è nato e si è formalizzato nei giorni scorsi a Monreale dopo una serie di riunioni che si sono terminate con la definizione di un progetto civico.

“Stiamo avviando – afferma Intravaia – un’analisi di problemi sociali, economici, ambientali, politici e culturali del territorio, elaborando soluzioni, programmi, idee per gestire le problematiche al fine di affrontare con più determinazione il futuro della nostra città che è ormai al collasso”.

Il movimento, che fa riferimento all’ex assessore Intravaia, Sosterrà il progetto civico “Cambiamo Monreale” e il candidato sindaco Arcidiacono.

“Tutto ciò – ha concluso Intravaia- ponendo sempre al centro dell’azione, l’ascolto, il dialogo, la collegialità, l’informazione, la trasparenza e la partecipazione alle decisioni, con particolare attenzione ai bisogni della persona e alla tutela e lo sviluppo del territorio. Azioni nelle quali tutti i cittadini devono essere i protagonisti ed unici referenti delle decisioni di chi amministra. Vivere e cambiare Monreale si può”.

Intravaia, ex Assessore alla Polizia Municipale e Legalità, ha lasciato la giunta Di Matteo lo scorso 30 novembre.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com