Massimiliano Lo Biondo: “Prenderò la mia auto e la parcheggerò in villa”

0
Araba Fenice desk

Monreale, 28 Gennaio. Un’auto parcheggiata all’interno dell’antivilla comunale, come testimonia la nostra foto, per giunta durante il consiglio comunale che si sta svolgendo proprio nell’aula attigua. Una pratica, quella di utilizzare la villa comunale come parcheggio, che stamani il Consigliere comunale Massimiliano Lo Biondo (PD), proprio durante una discussione in consiglio, ha messo in evidenza. 
“Voglio mettere in evidenza – ha affermato Lo Biondo – una situazione che è stata palesata dal sottoscritto e da altri cittadini già altre volte ma non è mai stata presa in considerazione. E’ inaccettabile che l’antivilla comunale possa essere considerata un parcheggio”. 
Una Smart bianca, in realtà, era parcheggiata in bella mostra davanti l’ingresso secondario dell’Aula Consiliare Biagio Giordano in antivilla. 
“Nei prossimi giorni – ha concluso Lo Biondo – prenderò la mia auto e la parcheggerò in villa. Invito gli altri consiglieri a fare ciò”. 
Anche il presidente del consiglio Comunale ha dichiarato la propria condivisione alla protesta di Lo Biondo.

Il comando dei Vigili Urbani, contattato dalla redazione di FiloDiretto,  ha comunicato che nessun mezzo privato è stato autorizzato alla sosta all’interno dell’area dell’antivilla comunale e della villa. Gli unici mezzi autorizzati sarebbero i mezzi tecnici utilizzati per i lavori all’interno del Complesso Guglielmo.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com