13 cani avvelenati a Pioppo, Il 2 Febbraio la manifestazione di protesta

0
Araba Fenice desk

Si svolgerà domenica 2 Febbraio a partire dalle ore 16 il sit-it di protesta delle associazioni animaliste contro l’amministrazione comunale. La manifestazione doveva svolgersi il 25 gennaio scorso ma, a causa delle condizioni atmosferiche proibitive, era stato rimandata a data da destinarsi.

Le modalità della protesta saranno le stesse di quelle previste per il 25 gennaio. Il raduno degli animalisti è previsto in Piazza Vittorio Emanuele alle ore 16. Alle 17.30 partirà una fiaccolata per le vie del centro cittadino.

Gli organizzatori chiedono ai partecipanti di accorrere numerosi e di indossare abiti neri ed un fiore bianco per commemorare i 13 cani avvelenati all’interno di un casolare di Pioppo, frazione di Monreale, oltre che tutti gli altri animali abbandonati ed uccisi lungo le strade.

Le associazioni aderenti alla manifestazione saranno: L.I.D.A.Lega Italiana dei Diritti Animali, O.I.P.A. Organizzazione Internazionale Protezione Animali, A.D.A., U.A.D.A. Un atto d’amore onlus, AnimaAnimalista, U.G.D.A., EDIGA, S.O.S. PRIMO SOCCORSO, LO SCODINZOLO. Prenderà parte alla protesta anche il Comitato Pioppo Comune.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com