Jatina Pro Monreale vs Equipe Comprensorio Palermo: 2-0. Punti importanti per la tranquillità

0
Araba Fenice desk

Vittoria arrivata contro la seconda in classifica, l’Equipe Comprensorio Palermo, che prima del match occupava il secondo posto.

La squadra di mister Balsano è entrata in campo con il piglio giusta, la cattiveria agonistica tale da “mangiarsi” calcisticamente gli avversari, convinti di portare a casa il bottino pieno, i 3 punti. Quei tre punti che sono serviti, per adesso, alla Jatina Pro Monreale per allontanarsi dalle parti calde dei play out posizionandosi a metà classifica.

La partita è stata giocata su livelli altissimi per tutti i 90 minuti giocati, regalando spettacolo e momenti di gran calcio. A sbloccare il risultato ci ha pensato Marano al ’15 del primo tempo, abile a sfruttare una respinta corta della difesa avversaria. L’Equipe Comprensorio Palermo, grazia all’ottimo organico a disposizione, è riuscito a pareggiare la partita dopo la mezz’ora del primo tempo con un missile terra-aria di Casales che ha battuto un incolpevole Lepre.

Il secondo tempo inizia con la Jatina cinica, convinta di poter vincere la partita; così al ’10 della ripresa Cammarata si fa trovare pronto ad insaccare in rete un ottimo assist di Magnolia. Questa volta il secondo vantaggio ottenuto è stato gestito in maniera diversa, chiudendo tutti gli spazi grazie soprattutto all’ottimo lavoro della retroguardia monrealese diretta magistralmente dalla coppia di centrali difensiva Passamonte-Alisena.

Per la Jatina Pro Monreale la prossima settimana ci sarà una trasferta proibitiva contro la capolista e corazzata Borgata Terrenove.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com