Pallavolo, Gi.Ca. vs G.S. Volley: 1-3

0
Araba Fenice desk

Palermo, 25 Gennaio. Nei primi due set le ragazze della Gi.Ca. mantengono “un testa a testa” con le avversarie, ma riescono ad avere la meglio: perdono il primo set, infatti, con un 25-16. Dopo la prima sconfitta però le ragazze della Gi.Ca. riprendono quota migliorando col valido contributo di Sara Valenza, nell’attacco centrale e con quello di Alessia Demma, nell’attacco dall’ala. Tutta la squadra si è espressa bene e le ragazze hanno portato a termine il secondo set vincendo con un punteggio di 26-24.

1606434 670391729690468 1710095142 oAll’inizio del terzo set l’allenatore Gaetano Lo Cicero effettua alcuni cambi dell’opposto facendo entrare Maria Giovanna Dioguardi. La squadra è carica per la vittoria nel set precedente, ma nonostante la determinazione e la soddisfazione non riescono a continuare sulla striscia vincente e perdono il terzo set 19-25. 
Vincendo il terzo set le ragazze del G.S. Volley hanno la vittoria in pugno e chiudono trionfalmente la partita nel quarto set con un punteggio di 25-11.

Le giocatrici della Gi.Ca. non si demoralizzano per il cattivo risultato ottenuto e, ottimiste per le prossime partite, salutano le avversarie con un sorriso.
La partita è stata interrotta più volte per asciugare il pavimento bagnato a causa delle infiltrazioni d’acqua piovana, all’interno del campo.
Migliore in campo: Alessia Demma.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com