Pallavolo: serie D maschile Gi.Ca/Arata Petralia 0-3

0
tusa big

La formazione del Petralia si porta subito in vantaggio e già nei primi minuti di gioco lascia i monrealesi a distanza con un 10 a 3. La GiCa pecca in ricezione e difficilmente si difende dalle schiacciate veloci mostrando una pericolosa debolezza sotto rete. Il primo set si conclude al 17esimo minuto 25 a 9.

Alle 19.21 fischio di inizio del secondo set. Sembra che i monrealesi abbiano trovato la carica giusta per reagire ai potenti attacchi degli atleti dell’Arata e riescono a tenersi a distanza ravvicinata dal punteggio degli avversari, ma basta poco e la  potenza dell‘Arata Petralia torna a mostrarsi tangibile non impedendo loro di vincere facile anche il secondo set.

Gioco di squadra e furbizia tengono le sorti del terzo set altalenanti e il punteggio sembra andare pari passo tra le due, ma finalmente la spuntano i monrealesi con un sofferto punteggio di 24 a 20. Dopo 1 ora e 29 minuti di gioco, nel quarto set, i nostri sono di nuovo in difficoltà, il punteggio è 19 a 4 per il Petralia e i monrealesi sono nel tunnel dal quale non vedono più la luce e, a grande distanza dagli ospiti, sembrano meditare la dura sconfitta, continuando a subire i pesanti attacchi della squadra avversaria che controlla bene il campo e intercetta tutti i palloni.

I monrealesi non trovano i punti deboli nella squadra avversaria che d’altro canto sembra avere tutte le carte in regola per portare a casa il quarto set con un punteggio di 25 a 6.

{gallery}seried19genn{/gallery}

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com