Pallavolo: Gi.Ca./Kefa Cefalù 3-0

0
Araba Fenice desk

In campo e in panchina per la GiCa: 

Giammona Sofia
Governale Dalila
Di Maria Claudia
Intravaia Debora
Lo Cicero Giovanna
Montalbano Rita
Miceli Chiara
Guardì Alessandra
Modica Martina
Cangelosi Antonella
Libero: Li Manni Ilenia.


Ottima prestazione per entrambe le squadre, ma il risultato premia la Gi.Ca che porta a casa tre set in meno di un’ora e mezza: 25-23; 25-21; 25-17.

Le due formazioni si erano già incontrate in occasione della “Coppa città di Palermo” e anche in quella occasione la Gi.Ca aveva prevalso con un 3 a 0 molto combattuto. 
Sia le atlete monrealesi che le cefalutane hanno mostrato la loro competenza in ogni fase della partita con scambi lunghi e ben articolati che si concludono però, più spesso, a favore della Gi.Ca; potenti le battute e imprendibili le schiacciate da ambedue le parti. Migliore, comunque, la difesa della Gi.Ca che con un solido muro ha attenuato la potenza delle schiacciate avversarie.

Lo scoraggiamento delle atlete della squadra ospite, ha fatto la differenza nel terzo set, quando, è sembrato che avessero gettato la spugna e rinunciato a lottare per la vittoria. La Gi.Ca, d’altro canto, non si è mai lasciata trovare impreparata e ha mantenuto il controllo centimetrico del campo, fino alla fine del match. Ottime prestazioni per Chiara Miceli, Claudia Di Maria, Sofia Giammona e Deborah Intravaia in attacco, della palleggiatrice Giovanna Lo Cicero e di Rita Montalbano in difesa. Discutibili le decisioni dell’arbitro sia per il numero eccessivo di sviste a favore sia dell’una che dell’altra squadra, che per l’ammonizione dell’allenatore del Kefa per protesta.

Il video delle interviste ai due allenatori

 

Galleria fotografica

{gallery}gica-cefalu{/gallery}

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com