Zuccaro: “L’attivazione del Garante delle Persone DiversAbili sarà nel programma del PD”

0
tusa big

“La figura del garante sarà fondamentale e strategica per il miglioramento della qualità della vita, sia in termini di servizi che di mobilità. In questo senso è fondamentale che la proposta arrivi in consiglio comunale quanto prima, e che un istante dopo venga pubblicato il bando pubblico per l’individuazione della figura del garante”.

In questa dichiarazione, il segretario del PD monrealese Toti Zuccaro dichiara di sposare in pieno la proposta del Movimento SìCambia, sulla quale abbiamo scritto un articolo consultabile su questo link.

“L’eliminazione delle barriere architettoniche, garantire l’accesso agli edifici pubblici, l’affidamento di locali idonei per lo svolgimento di diverse attività, la corretta informazione sui problemi della diversabilità, sono basi minime affinché un comune possa garantire un tenore di vita normale per ogni persona.

IL PD di Monreale si attiverà perché questo punto sia parte fondamentale del suo programma e sosterrà tutte quelle iniziative e proposte valide che vanno in questa direzione!”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com