Si riunisce la SRR che gestirà i rifiuti anche a Monreale

0
tusa big

 Monreale, 16 Gennaio 2014 – Si è riunita stamane, per la prima volta, la neonata SRR Palermo e provincia Ovest, la società che dovrà occuparsi della gestione e della raccolta dei rifiuti.

Filippo Di Matteo ha riunito tutti i soci a Villa Savoia per esporre le linee guida per la costituzione del piano d’ambito che la società in tempi brevi sarà tenuta ad adottare, al fine di ottemperare alla legge regionale 9 del 2010, sulla gestione dei rifiuti in Sicilia.

Il piano prevede  nuove figure professionali e tecniche e quindi nuovi risvolti occupazionali per il territorio. A tal fine, Di Matteo ha invitato tutti i soci a trasmettere in tempi brevi la volontà di ognuno ad avviare in forma singola o associata  eventuali ambiti di raccolta ottimale.

All’incontro vi hanno preso parte, tra gli altri, Vito Matranga componente del Consiglio di Amministrazione e il segretario generale Ettore Sunseri.

“L’approvazione da parte della Regione del Piano D’Ambito – ha dichiarato il presidente Di Matteo – consentirà l’entrata in regime delle nuove forme di gestione capaci di dare regolarità e stabilità al nuovo servizio di raccolta rifiuti con notevoli risvolti occupazionali”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com