E’ Salvo Cottone il nuovo presidente della Consulta di San Martino delle Scale

0
tusa big

MONREALE 15 Gennaio 2014 – Salvo Cottone è stato nominato stamane, dal sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, nuovo presidente della Consulta di Frazione di San Martino delle Scale. Cottone subentra al dimissionario Belmonte.

Da sempre vicino allo schieramento politico del centro destra, Salvo Cottone, è dipendente del gruppo parlamentare ex PDL all’Assemblea Regionale siciliana.

“Condivido pienamente – ha dichiarato Salvo Cottone – le scelte operate dalla giunta Di Matteo e il programma elettorale portato avanti in questi anni con trasparenza e rigore e mi adopererò con il massimo impegno per il mio territorio affinché  vengano definiti  progetti di sviluppo e di rilancio soprattutto nella frazione di San Martino delle Scale che rappresenta una delle risorse paesaggistiche più importanti della Provincia di Palermo. Il mio compito sarà rivolto ai residenti di San martino dove abito con la mia famiglia e auspico alla riapertura della delegazione, sono disponibile a collaborare con i cittadini e ringrazio il sindaco per la fiducia e il mio impegno sarà totale”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com