Giovanni Abruzzo sosterrà la candidatura a sindaco di Alberto Arcidiacono

0
Araba Fenice desk

MONREALE, 10 Gennaio – Giovanni Abruzzo comunica oggi la sua volontà di partecipare alla prossima campagna elettorale. Già  Consigliere Comunale, eletto nel 2009 con la lista Frazioni e Centro, Abruzzo si dichiara ancora desideroso di spendersi ed adoperarsi per il miglioramento dell’immagine del proprio comune e della qualità della vita dei propri concittadini. Lo farà al fianco del neonato movimento politico “Idee in movimento”, che sostiene la candidatura a Sindaco dell’Ing. Alberto Arcidiacono, attuale presidente del Consiglio di Monreale.

“Una scelta che nasce dalla condivisione di un programma politico capace di essere aderente alle esigenze della comunità monrealese – afferma Abruzzo – ma soprattutto alla condivisione di un nuovo modo di vivere l’impegno politico e le responsabilità a esso connesse. Un metodo responsabile ed ecumenico, che intende raccogliere le istanze dei cittadini per costruire per loro e con loro delle risposte capaci di avere ricadute positive nel tempo”.

“Già da diverso tempo – afferma il candidato sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono – con Abruzzo abbiamo iniziato un percorso politico che ci ha visto concertare e condividere alcune soluzioni che riteniamo importanti per Monreale”.

Giovanni Abruzzo,  il quale fino ad ora ha fatto parte della maggioranza che ha sostenuto l’attuale sindaco Filippo Di Matteo, passerà con molta probabilità all’opposizione al fianco del consigliere Villanova, vicino al gruppo che sostiene Alberto Arcidiacono.  

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com