Centro diurno, proroga tessere AST per anziani, Bonus Socio Sanitario 2013

0
Araba Fenice desk

“Entro febbraio – fa sapere l’assessore ai Servizi Sociali Giuseppe La Corte – partirà il servizio del centro diurno, che fino ad oggi era stato bloccato a causa di una legge regionale che regola le gare d’appalto”.

Inoltre, per tutto il mese di gennaio è stata concessa la proroga per l’utilizzo delle tessere AST per gli anziani.

“Quest’amministrazione cerca di essere vicina e presente alle categorie sociali più svantaggiate” dichiara La Corte, nel ricordare che dopo un anno si è riusciti ad ottenere tramite il distretto 42 la concessione del Bonus Socio Sanitario 2013.

Si tratta di un sostegno economico per le famiglie che hanno dei disabili in casa, per far fronte alle innumerevoli necessità che il nucleo familiare deve affrontare e sopperire ai bisogni che le disabilita comportano.

Le istanze si potranno presentare presso i servizi sociali di via venero 117, entro e non oltre il 28 febbraio. Il comunicato è arrivato oggi alla stampa, ma questa testata lo aveva già anticipato nell’articolo del 3 gennaio, consultabile tramite questo link, dove è possibile prendere visione delle condizioni per potere accedere al contributo.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com