Monreale, 194.000 Euro per la Scuola dell’infanzia Morvillo

0
Araba Fenice desk

MONREALE 08 Gennaio 2014 – Potrebbe vedere la luce in tempi brevi la scuola dell’infanzia situata all’interno della scuola Francesca Morvillo.

Il progetto esecutivo, redatto dall’architetto Vittoriano Gebbia, prevede 6 ambienti scolastici di cui tre saranno destinati ad aule e altri tre per le attività comuni, oltre ai servizi igienico-sanitari.

“La scuola – spiega il RUP Salvatore Cassarà dell’ufficio tecnico del Comune di Monreale – sarà dotata di tutti gli impianti a norma, elettrici, di riscaldamento e di raffreddamento e verrà garantito il riciclo dell’aria (uta) I lavori così’ come detto dall’assessore ai lavori pubblici Mimmo Vittorino, inizieranno il più’ presto possibile, gli uffici, infatti, si attiveranno in termpi brevi al fine di espletare le procedure di gara. Tempi previsti 4 mesi di lavoro”.
“Anche questo progetto e’ la prova – ha dichiarato il sindaco Filippo Di Matteo- che la mia amministrazione in questi anni ha dedicato grande attenzione al mondo della scuola e soprattutto alla realizzazione di nuovi edifici e alla messa in sicurezza di quelli già esistenti. L’istruzione per noi è stata sin dall’inizio una priorità e rappresenta un elemento insostituibile per la crescita della società”.

Adesso resta un altro nodo da sciogliere per Filippo Di Matteo e la sua giunta: i cittadini di Pioppo attendono di conoscere le sorti della Scuola di Via Polizzi

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com