5.000 € mensili per la ditta Giordano ed il servizio riparte

0
tusa big

Continuerà fino al 30 Giugno il servizio navetta gratuito che permetterà di collegare Palermo e Monreale, per il tratto che va dalla Rocca (capolinea della linea 309) a Monreale.

La giunta comunale presieduta dal sindaco Filippo Di Matteo, questo pomeriggio ha approvato il provvedimento che consente di prorogare fino a giugno questo servizio al fine di garantire il servizio di trasporto per turisti, pendolari e soprattutto per i numerosi studenti che frequentano gli istituti scolastici della capoluogo siciliano.

Il servizio sarà effettuato dalla Ditta Giordano alla quale sarà corrisposto un rimborso forfettario di 5 mila euro mensili. Tale ditta si è resa disponibile a fornire il servizio. ”E’ chiaro – ha detto il sindaco Di Matteo- che questo è un provvedimento provvisorio in quanto il nostro obiettivo è quello di riportare il servizio AMAT a Monreale”.

Il disagio per l’utenza, costretta a pagare €1,20 per un tratto di circa 3 km, era stato sollevato in questi giorni dal consigliere comunale Giovanni Schimmenti (vedi articolo).

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com