Un nuovo assessore per Di Matteo: il Dottor Salvatore Scalici

0
Araba Fenice desk

 Monreale 30 Dicembre 2013 – E’ Salvatore Scalici il nuovo Assessore comunale che stamani il Sindaco Filippo Di Matteo ha presentato alla stampa e che farà parte della sua squadra, presumibilmente, fino alla fine del proprio mandato. Quella di Scalici è una nomina inaspettata, soprattutto in seguito al vociferarsi di alcuni nomi di potenziali papabili alla carica di assessore, che giravano tra gli ambienti politici monrealesi in questi giorni.

Salvatore Scalici non ha tessere di partito e sostituisce il dimissionario Marco Intravaia del quale acquisisce le deleghe di Polizia Municipale, Attività Produttive e Agricoltura e Antiracket e Antiusura.

Scalici, 56 anni, laureato in Scienze Politiche e residente a Villaciambra, è un funzionario amministrativo del Ministero dell’Interno,  in servizio presso il Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Sicilia a Palermo.

“Ho nominato di concerto con i Consiglieri della maggioranza il Dottor Salvatore Scalici per il suo curriculum – ha affermato Filippo Di Matteo, durante la presentazione del nuovo Assessore –  essendo un Funzionario del Ministero degli Interni, molto conosciuto per il suo lavoro. Sono sicuro che saprà espletare con professionalità il mandato che gli viene assegnato. La scelta del dottor Scalici è stata fatta non per appartenenza politica ma proprio per il suo curriculum”.

“Sono orgoglioso ed onorato – ha affermato il neo Assessore Scalici – e farò di tutto per essere all’altezza della fiducia che il Signor Sindaco ha posto nel mio operato”. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale