L’associazione CAD sociale stipula una convenzione con l’Unipegaso

0
Araba Fenice desk

L’Università Telematica Pegaso, stipula una convenzione con l’associazione CAD sociale circolo di Monreale e permette ai propri studenti di ricevere un’importante agevolazione nella quota d’iscrizione. Per tutti coloro che si rivolgeranno all’ECP sito a Monreale in Via Garibaldi sarà prevista, infatti, un’importante agevolazione economica pari a 1000 Euro. Inoltre per i giovani studenti, d’età compresa tra i 17 e i 20 anni, che s’iscrivono per la prima volta, è prevista un’ulteriore agevolazione.

Aderendo al programma “Futuro Sicuro”, per questi giovani, la retta annuale sarà di 1.000 Euro. Il Centro Studi Pegaso di Monreale è un E-Learning Center Point, un polo didattico accreditato dall’Ateneo in Italia e svolge attività di orientamento didattico. L’Università Telematica Pegaso rilascia titoli accademici che hanno lo stesso valore di quelli rilasciati dalle Università tradizionali.

“Nell’ambito dell’attività profusa dal Cad sociale a livello nazionale, da sempre molto vicina ai bisogni della società – afferma la presidentessa del Cad sociale circolo di Monreale, Jessica Nicolosi – siamo felici di poter offrire ai cittadini monrealesi, l’opportunità di iscriversi all’università, soprattutto per coloro i quali non sono riusciti ad accedere ai corsi a numero chiuso dell’università pubblica. Ricordo che con la Pegaso si ha la possibilità di scegliere, oltre i 63 master, tra 9 corsi di laurea, 106 corsi di alta formazione, 10 corsi di perfezionamento, 38 esami singoli”. Il Centro Studi Pegaso di Monreale augura a tutti i lettori di Filodiretto un Buon Natale e un felice anno nuovo.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com