La Croce Rossa Italiana a lavoro sul territorio monrealese

0
tusa big

Sabato mattina i volontari della Croce Rossa Italiana di Monreale si sono impegnati, nei pressi del Supermercato SISA di Via Biagio Giordano, nella raccolta di viveri per le famiglie monrealesi più bisognose.

Il gruppo associativo, che dal 2000 è impegnato nell’assistenza delle categorie deboli ed indigenti del territorio monrealese , ha svolto come ogni anno un ottimo servizio, raccogliendo 119 kg di pasta e circa 300 unità di altri alimenti.
Tante nuove e giovani leve, entrate a far parte della CRI di Monreale da poco più di un mese, hanno lavorato con grande entusiasmo e determinazione insieme ai volontari più esperti. 

“Nonostante la crisi, siamo soddisfatti della risposta della gente che ha contribuito a rendere meno triste il natale dei nostri fratelli meno fortunati – dichiara Antonella Saitta (volontaria storica della CRI) – questi alimenti di prima necessità e di lunga conservazione verranno equamente distribuiti tra le famiglie che ci sono state attenzionate tanti anni fa dalle parrocchie del territorio monrealese”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com