Monreale, una gara per Cake Designer ai Mercatini di Natale

0
Araba Fenice desk

Qualcosa di nuovo e di diverso, una idea deliziosa, è il concorso per la migliore realizzazione di una torta; l’opportunità che i “Mercatini di Natale” offre a tutti gli appassionati di cake design e sugar art non professionale per mostrare il proprio lavoro e le proprie capacità tecniche e creative.

Si potrà assistere alla gara durante una manifestazione all’interno dell’antivilla comunale, sabato 21 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 17,00.

Il tema del concorso sarà il Natale e poche e semplici sono le regole per partecipare.
Chi ha intenzione di mettere in gara la propria dolce realizzazione, dopo aver versato la propria quota di partecipazione, dovrà consegnarla in un supporto in polistirolo presso lo stand dell’organizzazione dalle ore 9,00 alle ore 10,00 di sabato 21 Dicembre.

Ogni torta sarà valutata in due fasi distinte da una duplice Giuria, popolare e tecnica, il cui concorso di giudizio individuerà i finalisti ed i vincitori.

Nella prima fase, entro le ore 16,00, la Giuria Popolare, provvederà ad individuare le dieci torte più significative sulla base del proprio gusto personale. Nella seconda fase, la Giuria Tecnica, provvederà ad eleggere i finalisti in base a creatività ed estetica, abilita’ tecnica, uso dei colori, perfezione e pulizia nell’esecuzione. Il presidente della giuria tecnica sarà il noto cake designer Christian Giardina.

Previsto un premio, , messo a disposizione dallo sponsor della manifestazione Roma Cash, per i primi tre classificati aspiranti pasticceri
Pe conoscere la modalità di iscrizione è possibile inviare una mail all’indirizzo flauziacakes@gmail.com o telefonare al numero 329 7817264.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com